Berlusconi "Votare Forza Italia significa meno tasse e meno migranti"

Il videomessaggio di Berlusconi per le amministrative: "Votare Forza Italia significa meno tasse sulle famiglie e uno stop vero all’immigrazione"
"Come sapete il prossimo 11 giugno in molti comuni ...






















01/06/2017 12:31:47
BERLUSCONI "VOTARE FORZA ITALIA SIGNIFICA MENO TASSE E MENO MIGRANTI"

Il videomessaggio di Berlusconi per le amministrative: "Votare Forza Italia significa meno tasse sulle famiglie e uno stop vero all’immigrazione"

"Come sapete il prossimo 11 giugno in molti comuni italiani si vota per scegliere chi guiderà le città nei prossimi cinque anni.

Il comune è l´istituzione più vicina ai cittadini, quella che riguarda direttamente la vita quotidiana di ciascuno di noi. Quindi andare a votare è nell´interesse di tutti, delegare ad altri il proprio futuro non è mai una scelta vincente". Così il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un videomessaggio postato sulla sua pagina Facebook lancia i candidati azzurri in vista del voto dell´11 giugno. "Per questo chiedo a voi, a tutti gli elettori dei comuni interessati al voto di andare alle urne e di scegliere naturalmente le liste di Forza Italia e i candidati che noi sosteniamo con gli altri partiti della coalizione di centro-destra. Ognuno di loro, lo posso garantire, è portatore di competenza, di onestà, di capacità di governo. Non abbiamo scelto donne e uomini di partito che hanno già fatto politica, abbiamo scelto il meglio che offre la società civile, il mondo del lavoro, il mondo delle aziende, il mondo delle professioni, della cultura. Quindi non professionisti della politica ma cittadini come voi e come noi, che sentono il dovere di mettere al servizio della collettività la propria competenza, il proprio tempo e il proprio lavoro". Il Cavaliere poi parla anche del valore di questa tornata elettorale: "Una nostra vittoria, una vittoria di Forza Italia e del centro-destra, l´11 e poi nei ballottaggi il 26 giugno, quando appunto si terrà il secondo turno elettorale, avrà anche un grande valore politico, in vista delle elezioni politiche che ormai sono molto vicine". Il Cav aggiunge: "Votare Forza Italia significa far sentire alta la voce degli italiani, che chiedono meno tasse sulle famiglie, sulle imprese, sul lavoro, che chiedono più sicurezza, che chiedono meno burocrazia e naturalmente più posti di lavoro, che chiedono anche meno vincoli europei e uno stop vero all’immigrazione. I nostri sindaci, i nostri amministratori locali saranno l’avanguardia della decisiva battaglia di libertà che si svolgerà appena dopo l’estate. Aiutiamoli a vincere, nel nostro interesse, nell’interesse dei nostri comuni, nell’interesse dell’Italia, di questa Italia che nonostante tutto continuiamo ad amare". Infine il Cavaliere parla anche del voto anticipato per le politiche: "Io spero che manchi davvero poco al momento in cui, dopo quasi 10 anni dall´ultima libera scelta del nostro governo, l´ultimo governo scelto dagli italiani, finalmente gli
italiani, dopo 4 governi che loro non hanno eletto, potranno di nuovo scegliere da chi essere governati. Diamo fin d´ora con queste elezioni un segnale forte, scegliendo chi ha dimostrato di saper governare nell´interesse di tutti gli italiani".