Napoli, Festa per i 50 anni Della Nutella, SOLE, NUTELLA e MUSICA.

Prima Via Caracciolo, con la passeggiata sul lungomare, poi è toccata alla Mostra D´Oltremare riaperta ai Napoletani e domenica è toccata a Piazza Plebiscito, affollata come non si vedeva da un pò, che ...






















19/05/2014
NAPOLI, FESTA PER I 50 ANNI DELLA NUTELLA, SOLE, NUTELLA E MUSICA.

Prima Via Caracciolo, con la passeggiata sul lungomare, poi è toccata alla Mostra D´Oltremare riaperta ai Napoletani e domenica è toccata a Piazza Plebiscito, affollata come non si vedeva da un pò, che ha accolto la festa dei 50 anni di Nutella.
Piazza del Plebiscito, affollata durante tutta la giornata da circa centomila persone.
«Sono felice di suonare in una città come Napoli e in una delle piazze più belle del mondo» ha scritto sul suo social network Mika, che ha chiuso la festa.
A precedere la sua esibizione una giornata di eventi per le famiglie (centomila le fette di pane e Nutella offerte) e da un pomeriggio di musica aperto dai napoletani Almamegretta sul palco allestito davanti la basilica di S. Francesco di Paola e come incastrato tra due mega barattoloni di Nutella. Ad esibirsi a partire dal pomeriggio in una piazza sempre piena, Simona Molinari, James Senese e Napoli Centrale, Arisa, Giuliano Palma.